Un week end con “Gli amici del bosco” alle Vele di Desenzano

0

Dopo il fine settimana che ha visto come protagonista lo sport, il Complesso Commerciale “Le Vele” di Desenzano propone per sabato 5 e domenica 6 ottobre “Gli amici del bosco”, due entusiasmanti giornate tra fantasia e realtà dedicate alla scoperta del magico mondo del bosco.

Nell’area del divertimento di ISTA KUGA, situata all’interno del Centro Commerciale, verranno organizzati dei laboratori ludico-educativi duranti i quali i bambini potranno sbizzarrirsi a disegnare e colorare i simpatici animaletti che animano il bosco, dai ricci alle lumache. O ancora, i misteriosi abitanti del sottobosco, come i famosi folletti blu, gli elfi, gli gnomi e le fatine del bosco.

I più creativi avranno anche la possibilità di realizzare animali e personaggi magici con le loro mani, utilizzando la pasta modellabile e la pasta da cucina. O trasformarsi essi stessi in personaggi del bosco, creandosi cappelli da gnomo da mettere in testa o finte orecchie da elfo.

I più piccini, come sempre, avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate. Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome