Cake design, domenica mamme e bimbi a scuola di dolcezza con Giada Farina

0

Un’esplosione di colori uniti alla dolcezza delle cupcakes di Giada Farina. Domenica 6 ottobre si chiude l’iniziativa che ha visto protagonisti bambini e adulti in 3 date, nel centrale showroom bresciano di Divani&Divani by Natuzzi.

Grande successo grazie alla partecipazione attiva ed entusiasta di grandi e piccini che insieme, si sono sbizzarriti nell’arte del Cake design. Un’iniziativa all’insegna della creatività e del divertimento, oltre che un momento di piacevole aggregazione familiare. L’evento di chiusura prevede un pomeriggio dedicato ai più piccoli: proprio loro, accompagnati da un adulto, potranno scoprire i segreti del Cake design con una delle più celebri designer italiane: Giada Farina. Una cornice accogliente e diversa dal solito e l’occasione per vedere da vicino le novità delle collezioni 2014.

I piccoli pasticceri saranno guidati per l’intero pomeriggio dalla maestria di Giada Farina che, con il suo laboratorio in Corso Mameli nel centro storico di Brescia, è ormai una celebrità: diplomatasi Maestra D’Arte nel 2000, Giada ha lavorato nel campo della progettazione, ma affascinata dal mondo della pasticceria e della decorazione in pasta di zucchero ha frequentato i professionisti della Sugar Art American Style per apprendere i trucchi del mestiere. Giada Farina oggi è una professionista del settore e si dedica con passione al cake design progettando e decorando. Dal 2012 collabora con De Agostini e Mondadori per la rivista a fascicoli settimanali Crea e Decora i tuoi dolci e con Disney Italia.

Sulla scia di questo grande successo, nello showroom Divani & Divani By Natuzzi di Via XX settembre, verranno presentate nuove iniziative rivolte ad un pubblico curioso e desideroso di sviluppare nuovi interessi o approfondire consolidate passioni. I mesi di novembre e dicembre vedranno l’avvicendarsi di corsi dedicati alla cucina più tradizionale in vista del Natale e alla specializzazione in forme d’arte culinarie più orientali, molto attuali ed alla moda. Per informazioni sui nuovi corsi e appuntamenti contattare direttamente il personale dello showroom di via XX settembre 68, Brescia al numero 030/46150.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome