Buona la prima domenica di shopping a Brescia, si continua fino a Natale

0

Mancano ancora le luminarie, e gli abbobbi alle vetrine, ma la prima domenica di shopping in centro città è andata bene, oltre ogni aspettativa. Complice il clima infelice, per molti bresciani la classica passeggiata pomeridiana domenicale è coincisa con le "vasche" in centro storico. Sotto i portici il traffico è stato intenso per tutto il giorno, ed a sera il bilancio della prima domenica di apertura da parte dei commercianti del Consorzio Brescia Centro è stato più che positivo.

Forse il motivo è da ricercare nel brusco abbassamento delle temperature, che ha spinto i bresciani in centro a caccia di maglioni e giubbotti, o forse nel richiamo rappresentato dagli eventi organizzati dal Consorzio, concertini, happening, fra un po’ arriveranno le caldarroste e tutto il resto. E’ stato solo un peccato che i negozi fossero aperti un po’ a macchia di leopardo, con i soli commercianti del Consorzio, la maggior parte comunque, ad aver lavorato. Visto il successo, e gli acquisti, pare "generosi", da parte dei clienti, c’è da sperare che i prossimi appuntamenti (20 ottobre, 3 e 24 novembre, 1, 8, 15 e 22 dicembre) tutti i negozi aderiranno.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome