Caso Scaroni, Lacquaniti (Sel) interroga Alfano “alla ricerca di risposte chiare”

0

Il deputato bresciano di sel, Luigi Lacquaniti, ha presentato un’interrogazione scritta al Ministro dell’Interno Alfano per chiedergli quali iniziative intenda intraprendere per fare piena luce sulla vicenda che vede coinvolto l’ultrà del Brescia Paolo Scaroni.

“Di fronte ad una vicenda che dopo 8 anni ha ancora molti lati oscuri – perché la polizia caricò quel giorno in stazione? Chi ha ridotto in fin di vita Paolo? Che fine hanno fatto le riprese della questura, tagliate proprio nei momenti della carica? – è indispensabile che ognuno faccia la propria parte per pretendere giustizia per Paolo – si legge in una nota emanata dalla stesso Lacquaniti -. Dopo la sentenza del gennaio 2013, che ha visto assolti gli 8 agenti incriminati in primo grado e che è stata impugnata dai legali di Paolo, ho appreso con soddisfazione la decisione della Procura di Verona di riaprire il caso per fare luce sui dieci minuti “spariti” dai filmati della polizia. Mi auguro che il prima possibile si possa finalmente porre la parola fine a una vicenda giudiziaria che sta durando da troppo tempo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome