Lumezzane, la aggredisce con il taser ma lei lo mette in fuga a suon di calci e sberle

0

L’ha preso a calci al punto da costringerlo a scappare. La protagonista è una giovane donna di Lumezzane, che lunedì mattina intorno alle 11, mentre si trovava di fronte alla filiale di una banca della frazione Piatucco, è stata aggredita da un uomo che, impugnando un taser ha cercato di darle la scossa. Il giubbotto che indossava la ragazza però ha attutito il colpo dando la possibilità alla giovane di divincolarsi.

A quel punto aveva due possibilità: scappare o reagire. Ha scelto la seconda e ha iniziato a prendere il malvivente a calci e pugni, a mani nude. All’uomo non è rimastasto altro da fare che scappare a bordo di un’automobile su cui lo aspettava un complice. Ora i carabinieri sono sulle loro tracce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome