Stalker recidivo: arrestato 35enne bresciano

0

L’ha lasciata in pace per un mese. Un mese in cui la donna ha ricominciato a respirare dedicandosi al suo bambino senza aver paura delle sceneggiate del suo ex compagno. Lui era diventato un’ombra costante nella sua vita, che la impauriva, finchè alla fine di agosto la donna ha denunciato alla Polizia il suo stalker, un 35enne bresciano a cui è stato notificato il divieto di avvicinarsi ancora alla donna, una coetanea di origini straniere.

Per qualche tempo l’uomo, forse intimorito dal provvedimento restrittivo, le è stato alla larga e giustificandosi con un presunto innamoramento per un’altra. Ma mentiva. Ed è tornato persino a diventare una presenza ingombrante nella sua vita, girandole continuamente intorno e facendola sentire a disagio. A quel punto il giudice Enrico Ceravone ha deciso che era arrivato il tempo di intervenire e per l’uomo è scattata la misura cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. dove sono i razzisti che commentano i reati degli immigrati? quì la vittima é straniera ed il carnefice (maledetto!) é bresciano. Solidarietà alla donna e a tutte le donne vittime di violenza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome