Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, ingaggiato dal Vallecamonica di Eccellenza

0

Enock Barwuah tonerà a calcare i campi da gioco. Dopo mesi di ricerca il fratellino di Super Mario Balotelli si è accasato nel Vallecamonica, società che milita in Eccellenza. Il classe 93, di tre anni più giovane di Mario, del quale è fratello di sangue, è già agli ordini del tecnico Luca Sana e domenica potrebbe addirittura fare il suo esordio.

La notizia ha fatto presto il giro dell’Italia, merito della notorietà del fratello. Fino ad ora, è il caso di dirlo, il nome di Enock Barwuah è più conosciuto per motivi di cronaca che per meriti sportivi, come si ricorderanno quanti lessero la notizia del suo arresto (Prima si spoglia in mezzo alla strada poi picchia i carabinieri: arrestato il fratello di Balotelli). Dopo il pasticcio di Gubbio (contratto firmato ma poi non depositato dalla società), il passaggio in Serie D al Bogliasco e a fine luglio la serie B di Malta all’Fc Qormi, Enock cercava una squadra dall’estate. In Valle, dove hanno creduto in lui, potrà dimostrare di essere un giocatore, e uomo, vero, e non solo "il fratello di". In bocca al lupo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome