Spray urticante al Lunardi, 27 studenti in ospedale. Preside sporge denuncia

0

E’ di 27 studenti ricoverati in ospedali, due ore di blocco dell’attività scolastica e un intero istituto evacuato, il bilancio della bravata consumata mercoledì mattina al Lunardi dove un gruppo di studenti ha spruzzato spray urticante nei locali della scuola.

E’ stata l’ala ovest dell’istituto la più colpita dallo spray, tanto che insegnanti e alunni hanno dovuto letteralmente scappare fuori dalla scuola per proteggersi dall’effetto urticante. Nel giro di qualche minuto la scuola è stata completamente evacuata lasciando docenti e alunni in mezzo alla strada. Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118 che ha controllato la condizioni di quei 27 studenti che, per colpa dell’inalazione urticante, avvertivano bruciore agli occhi e alla gola. Al momento però il preside ha sporto denuncia contro ignoti, di certo però, una volta individuati i responsabili della bravata, per loro scatteranno le giuste misure disciplinari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome