Coppia di Paitone coltiva la “maria” nel sottotetto di casa

0

Marito e moglie con il pollice verde. La coppia, 36 anni lui e 38 anni lei, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e il marito anche per resistenza a pubblico ufficiale. Nella loro abitazione di Paitone i carabinieri hanno trovato un chilo di marijuana già essiccata, ma anche 51 piantine coltivate nel sottotetto dell’abitazione al centro del paese.

Una serra a cui era collegato un sistema di ventilazione e riscaldamento artificiale per coltivare la “maria” tutto l’anno. I carabinieri hanno effettuato la perquisizione in seguito a diverse segnalazioni da parte dei vicini di casa, insospettiti da un via vai di gente sospetto.

Il marito, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di 200 grammi di marijuana gettandoli dalla finestra e si è anche opposto ai controlli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome