“EXPO 2015: quali le reali opportunità per l’agroalimentare bresciano?”: appuntamento a Castegnato l’11 ottobre

0

Organizzato da Coldiretti Brescia all’interno della 18ma edizione della rassegna nazionale dei prodotti lattiero – caseari  “Franciacorta in Bianco” di Castegnato il convegno dal titolo “EXPO 2015: quali le reali opportunità per l’agroalimentare bresciano?”. Previsti gli interventi dell’Assessore regionale al Commercio Turismo e Terziario Alberto Cavalli, dall’Assessore provinciale all’agricoltura Gian Francesco Tomasoni, del Consigliere regionale Fabio Rolfi, del Presidente dell’Istituto Nazionale di Sociologia Rurale di Roma Corrado Barberis e del Presidente di Coldiretti Brescia e di Coldiretti Lombardia Ettore Prandini.

 

L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre alle ore 17.30 presso l’Aula Magna della scuola G. Pascoli. Il grande evento di EXPO 2015 può (e deve) diventare una imperdibile occasione per far conoscere il nostro territorio, i nostri prodotti, il loro valore e la loro capacità di rispondere ai bisogni della gente. Per Coldiretti – rilancia il Presidente Ettore Prandini – sarà anche l’occasione per ribadire l’importanza di una informazione trasparente sull’origine di quello che mettiamo in tavola, in Italia e all’estero dove i falsi sottraggono ogni anni 60 miliardi di euro alla nostra economia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome