Plan De Fuga, di ritorno dal mini-tour negli States e pronti a far ballare la Latteria

0

I Plan de Fuga, la band bresciana più conosciuta e apprezzata della nostra provincia, sono tornati a casa dopo il tour di un mese negli States. Il quartetto rock ha suonato in diverse città americane, da Brooklyn ad Hamden passando per Chicago, St. Louis, Nashville, Wichita Falls. E ancora Austin, Memphis e Manhattan.

Una piccola tournée tra i locali americani per promuovere oltre oceano la propria musica, scritta e cantata in inglese, ma dalle sonorità tipicamente italiane. Di notte la musica live e durante il giorno il viaggio, a bordo di un camper con il quale i quattro hanno girato l’America relazionando quotidianamente i propri spostamenti e avventure annesse e connesse via facebool e Instagram.

Con l’entusiasmo del piccolo tour a stelle e strisce, ora i Plan de Fuga sono pronti per ftornare a far ballare il popolo bresciano: venberdì 11 ottobre saranno ospiti della Latteria Molloy di via Ducos 2 (inizio concerto alle 21,45, 5 euro riservato ai soci Arci).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome