Rapina in farmacia, il titolare insegue il ladro e lo fa arrestare

0

Tutto è successo intorno alle 19: un ladro è entrato nella Farmacia di via Diaz e l’ha rapinata. Ma il titolare non si è arreso e dopo aver chiamato la polizia ha iniziato a inseguire il ladro, tenendo aggiornati gli agenti dei suoi spostamenti. Il ladro è fuggito all’interno dei giardini pubblici di via Spalto San Marco, dove si è tolto i blue-jeans indossati al momento della rapina e li ha abbandonati all’interno di un cestino per rifiuti. Rimasto con indosso un paio di pantaloni sportivi di colore chiaro è entrato al Bar “City Fan.Com.

Gli agenti lo hanno infatti trovato all’interno, ancora trafelato dalla corsa. Nelle sue tasche 485 euro corrispondenti a quanto sottratto alla Farmacia “Fiorentini” . L’uomo è stato condotto in Questura ed è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome