Aib, Bonometti incontra le imprese della Bassa Occidentale a Bagnolo

0

“Troviamo insieme una via d’uscita”: questo il filo conduttore degli incontri  tra la presidenza di AIB e le imprese delle zone della provincia,  in cui l’Associazione Industriale Bresciana ha organizzato la propria presenza sul territorio.

 

Il secondo dei tradizionali appuntamenti autunnali, riservati agli imprenditori associati, è in programma giovedì 17 ottobre, alle 18,  nella “Sala filanda” di Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella (via XXVI aprile), dove  il presidente Marco Bonometti, accompagnato dai vice presidenti, dai componenti il direttivo  e dal direttore generale, incontrerà le aziende del territorio (anche se non aderenti ad AIB ma previa registrazione [email protected],) per presentare programmi associativi del quadriennio 2013-2017, discutere della situazione economica e del settore industriale con particolare riferimento alla realtà della zona stessa, cercando appunto di trovare tutti insieme una via d’uscita ai problemi dell’economia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome