Brescia-Cittadella, oggi si aprono le vendite dei biglietti

0

Si aprono oggi le vendite dei biglietti per assistere a Brescia-Cittadella, gara inserita nella locandina della 10^ giornata di andata del Campionato di Serie B Eurobet 2013/14 in programma sabato 19 ottobre 2013 alle ore 15.00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia. Questi i prezzi:

 

Tribuna Centrale 70 euro fino alle ore 12.00 di sabato – 80 euro dalle 12.00 di sabato;

Tribuna Centrale Under 14 * 15 euro;

Tribuna Laterale 40 euro fino alle ore 12.00 di sabato – 50 euro dalle ore 12.00 di sabato;

Tribuna Laterale Under 14 * 15 euro

Gradinata Alta 25 euro fino alle ore 12.00 di sabato – 30 euro fino dalle ore 12.00 di sabato;

Gradinata Alta ridotto Under 14 * 10 euro;

Gradinata Bassa 10 euro fino alle ore 12.00 di sabato – 15 euro dalle ore 12.00 di sabato;

Gradinata Bassa Under 14 * 1 euro;

Curva Nord 10 euro fino alle ore 12.00 di sabato – 15 euro dalle ore 12.00 di sabato;

Curva Nord Under 14 * 1 euro

Curva Sud Ospiti 15 euro (in vendita sino alle ore 19 di venerdì 18 ottobre ai soli possessori di Tessera del Tifoso).

* Under 14 nati dopo 31.12.1998.

Si ricorda che, in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella regione Veneto è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso. Si informa che per la gara in oggetto non è attiva l’iniziativa "Porta un amico allo stadio". Si avvisa che la Tessera del Tifoso, laddove fosse obbligatoria per l’acquisto dei biglietti, deve essere esibita in originale (non sono accettate fotocopie né ricevute di sottoscrizione). Si rammenta che da lunedì 1° ottobre 2012 è entrata in vigore la circolarità della Tessera del Tifoso, pertanto tutte le Tessere emesse dovranno essere censite al CEN di Napoli. Qualora in fase di emissione di biglietti per i quali è obbligatoria la Tessera del Tifoso dovesse comparire il messaggio "TDT NON CENSITA" l’acquirente dovrà rivolgersi alla società di emissione della Tessera ed il titolo non potrà essere rilasciato. Si informa, infine, che è attivo il print@home, che consente l’acquisto e la stampa dei biglietti online comodamente da casa. E’ sufficiente collegarsi registrandosi sul sito di Best Union al seguente link clicca qui.

"Si informano inoltre tutti i tifosi che per tutta la stagione 2013/14 sono attivi i pacchetti "Supporter" e "Vip Supporter" in collaborazione con Una Hotels Brescia, che consentono l’acquisto dei biglietti per tribuna laterale e tribuna centrale abbinati al soggiorno presso la struttura Una Hotel Brescia ed un trattamento esclusivo allo Stadio comprensivo di Walk About pre-partita. Per acquistare i pacchetti clicca sul link http://www.unahotels.it/it/promozioni.htm?id_offerta=151" 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome