Pd, ufficializzati candidati e liste collegate. Ecco tutti i nomi

0
E’ ufficiale. Il 27 ottobre si terranno le consultazioni degli iscritti del Partito democratico bresciano per eleggere il nuovo segretario e i contendenti aranno in tre, che compariranno sulla scheda in questo ordine: primo il segretario uscente Pietro Bisinella, secondo il sindaco di Paderno Antonio Vivenzi e terzo quello di Roncadelle Michele Orlando. Contestualmente sono anche state definite le liste dei canddiati, che è possibile trovare in allegato .pdf a questo articolo. La commissione elettorale guidata da Michele Bondoni è già al lavoro per i preparativi elettorali. 
 

 

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si parla di candidati collegati alle tre liste. Candidati a quanti ruoli nel direttivo, trattandosi di centinaia di nominativi, dove troviamo parlamenntari, sindaci, consiglieri comnunali e via dicendo. Pregasi chiarire, grazie.

  2. I candidati nelle liste collegate, se eletti, parteciperanno a definire l’assemblea provinciale del partito. Come primo compito essa sarà la platea che eleggerà il segretario al ballottaggio se esso si rendesse necessario.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome