Aereo precipitato a Los Roques, trovati i resti dei Missoni e dei Foresti

0

Sono cinque i resti dei corpi estratti dal velivolo Islander yv2615u , aereo scomparso il 4 gennaio a Los Roques. Avevano ancora la cintura allacciata le vittime di questa tragedia che ha visto segnato il triste destino di Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Guido Foresti, Elda Scalvenzi e il copilota. Il piccolo aereo turistico era decollato dallo scalo di Los Roques e doveva atterrare all’aeroporto internazionale Simon Bolivar di Maiquetia, a 20 chilometri da Caracas. Ma durante il volo se ne sono perse le tracce. I quattro erano in vacanza e avevano trascorso il Natale e il Capodanno nell’arcipelago.

Intanto sono iniziate le operazioni di recupero del relitto del velivolo a Los Roques per stabilire le cause dell’incidente. Si cerca di capire se si sia trattato di un errore umano o di un’avaria tecnica come spiega Giorgio Serloni, proprietario della posada Acquamarina a Gran Roque. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome