Scippata nella notte una 23enne, arrestato tunisino

0

E’ successo intorno ll’1 e 40 in  Via  Eritrea angolo Via Vantini. Una 23enne che si trovava nella via è stata rapinata da un tunisino. Gli agenti del commissariato del Carmine, intervenuti sul posto,  hanno rintracciato il soggetto quasi subito.  L’uomo, identificato in M. A. nato in Tunisia nel 1971, è stato perquisito e trovato  in possesso non solo della borsa appena sottratta ma anche di una bomboletta spray al peperoncino.   Il malvivente è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto per i reati di rapina e  resistenza a pubblico ufficiale. 

 

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

  1. minorato é chi non ha capito che lo jus soli é per i bambini nati in Italia, che vi rimangono per almeno 5 anni e che vivranno in Italia per tutta la vita. Si chiama jus soli temperato.

  2. Caro utente "minorato" ma che cavolo scrivete sullo ius soli temperato???!!!Esist e solo nel Vostro cervello.Come può una persona decidere di vivere qua tutta la vita a priori???a il mare ignorante!!!

  3. la stragrande maggioranza dei nati in Italia da genitori stranieri vive in Italia per tutta la vita. In tutti i paese con larga immigrazione vige lo jus soli, per ovvi motivi. ad minorat…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome