Software libero, al Musil il Linux Day

0

Nell’ambito della Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero, promossa da ILS, il Linux User Group di Brescia organizza il suo diciassettesimo Linux Day. La manifestazione ha luogo Sabato 26 Ottobre 2013 al Musil, museo dell’industria e del lavoro (sito in via del Commercio 18 a Rodengo Saiano, vicino all’Outlet Franciacorta). La giornata si articola in due momenti: dalle 10 alle 12,30: sessione costituita da brevi talk che introdurranno soluzioni libere e innovative utilizzate in vari ambiti. Per ragioni organizzative, e perché l’incontro mattutino è a numero chiuso, è necessaria l’iscrizione da effettuarsi mandando una e-mail all’indirizzo [email protected]; dalle 14 alle 18: stand tematici nei quali chiedere informazioni e provare i software presentati (programmi didattici, soluzioni per le scuole, multimedia, giochi, configurazione dei servizi…), o anche portare il proprio pc per essere aiutati nell’installazione di Linux o nella risoluzione di problemi ad esso relativi. La giornata è gratuita e aperta a tutti!

La pagina ufficiale, con il programma aggiornato, si trova qui: http://linuxday.lugbs.linux.it

Per richiedere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] oppure telefonare ad Andrea Gelmini al numero 328/7296628.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome