Renga: il mio Crystall Le Club è il locale che mancava a Brescia. Sabato 2 novembre l’inaugurazione

0

Crystall Le Club, il locale aperto un paio d’anni fa da Francesco Renga, è pronto a tornare con una veste tutta nuova che, a detta del cantautore imprenditore è “ il mio locale… Il posto dove passare le serate con gli amici e le persone che amo. Il club che mancava nella mia città”. Ma la discoteca al primo piano del Crystal Palace di via Cefalonia 70 non è certo una novità per gli appassionati della musica house, che anche nella nuova veste troveranno a farli ballare i migliori dj del panorama nazionale e internazionale. Il giorno dell’inaugurazione, sabato 2 novembre, in consolle salirà la house music di Piero Napolitano e Luca Bellini, vocal Federico Trebbi, mentre domenica 10 sarà la volta della easy house dei dj Marco Fratti e Rallo.

Ma Crystall Le Club non sarà solo una discoteca, almeno non nel senso stretto del termine. Per capire il nuovo concept bisogna guardare all’etimologia della parola “discoteca”, intesa cioàè come un “contenitore di dischi” e quindi un luogo di aggregazione, dove incontrare, conoscere, condividre nella realtà non virtuale”. L’arredamento servirà a segnare i vari angoli del locale, ognuno diverso. Ci sarà il caveu, con arredamento vintage dedicato alla chiacchera con gli amici e musica di sottofondo e uno spazio culturale dedicato all’arte che si avvarrà della collaborazione con la Galleria Colossi Arte contemporanea. La prima esposizioni sarà quella proposta dall’italo-egiziano Omar Hassan che, a colpi di bombolette spray, eseguirà una danza di colore sulle superfici, recuperando le radici dell’action painting.

Il locale aprirà sempre alle 22,30, con chiusura alle 3 il venerdì, il sabato alle 3,30 e la domenica alle 2. per informazioni rivolgersi al numero: 327 7978305.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome