Meteo: nord sotto i nubifragi. Migliora nel week end, sabato temperature estive

0

Una nuova pesante ondata di maltempo si è abbattuta nella scorse ore sulla provincia di Brescia provocando, specie in Alta Valcamonica, nubifragi e dissesti idrogeologici, anche di natura grave, come testimonia l’esondazione del fiume Oglio che ha lasciato isolati dal traffico e dalle comunicazioni internet e telefono alcuni comuni dell’Alta Valcamonica.

La perturbazione che ha colpito il bresciano ora si sta spostando verso il Centro e poi proseguirà a Sud, tant’è che nel pomeriggio di giovedì nel bresciano è spuntato persino un timido sole. Da venerdì però l’aklta pressione dovrebbe portare temperature miti al Nord-Ovest, anche se il cielo potrebbe rimanere velato a causa della presenza di nubi basse, foschie e nebbie sparse. Sabato le temperature potrebbero raggiungere anche valori estivi, specie sui rilievi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome