Capriolo, bimba cade dal balcone da cinque metri. Salvata dalla fioriera

0

Una bimba di 4 anni e mezzo è caduta dal balcone ed è precipitata per cinque metri, per fortuna però ad attuturi la caduta c’era una fioriera che ha evitato la tragedia. L’incredibile incidente è successo ieri intorno a mezzogiorno nel centro sotrico di Capriolo, nella centralissima via Roma.

Come raccontato da alcuni testimoni che hann assistito alla teribile scena, una bimba di quattro anni e mezzo che in quel momento si trovava a casa da sola nell’appartamento al primo piano, è riuscita ad uscire sul balcone e lì avrebbe cominciato a giocare. La bimba però, presa dal gioco non si è accorta di essersi sporta troppo, tanto da arrampicarsi sulla ringhiera, perdere l’equilibrio e cadere di sotto.

La bimba ha fatto un volo di cinque metri prima di atterrare su una fioriera con piantumato un cespuglio a deliumitazione del bar Manhattan che si trova sotto l’abitazione. La bimba è stata portata d’urgenza all’ospedale Civile ma le sue condizioni perfortuna non sono gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome