Poker di arresti a Montichiari: tre per droga e sigilli ad un laboratorio cinese

0

Tre persone sono state arrestate nella notte e una è stata denunciata per sfruttamento dell’immigrazione clandestina. Questo il risultato dei controlli straordinari messi in cmpo in questi giorni dalla Polizia Locale di Montichiari.

Il primo arresto a Chiarini per spaccio, il secondo nella frazione di Sant’Antonio dove un 32enne del posto è stato trovato con 50 grammi di cocaina e marjiuana, oltre ad un bilancino di precisione e sostanze da taglio. Il terzo arresto, invece, sempre per droga, a Borgosatollo.

Motivazione diversa, invece, per la denuncia nel comune di Novagli, ai danni di un cittadino cinese residente a Castiglione delle Stiviere che gestiva un laboratorio di confezioni in un garage sotterraneo. L’uomo si avvaleva di alcuni dipendenti, di cui 2 non assunti e 4 clandestini che si è scoperto lavoravano 12 ore al gioro per 50 centesimi ora, in sostanza 6 euro per 12ore di lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome