Esce per funghi ma non rientra a casa: scomparso un 62enne di Quinzano

0

Alcune settimane fa Giambattista Picozzi, pensionato di 62 anni, ha subito un delicato intervento chirurgico. Però si era rimesso bene, tanto che martedì mattina di buon’ora è uscito da casa in cerca di funghi. Non sarebbe dovuta essere un’uscita lunga, perché ogni due ore l’uomo ha bisogno di prendere delle pastiglie, ma da allora non ha più fatto ritorno a casa.

La preoccupazione per le sorti di Giambattista è parecchia. La moglie Orsolina Baviera non vedendolo rincasare ha dato l’allarme già nella mattina di martedì. La macchina dei soccorsi – protezione civile, vigili del fuoco, carabinieri, unità cinofile – da allora non ha mai smesso di perlustrare fossi, rogge e ogni corso d’acqua della zona. Sembra impossibile che Picozzi si possa essere allontanato parecchio, eppure due giorni di ricerche hanno avuto esito negativo. 

Alle prime luci di questa mattina i volontari riprendevano la perlustrazione. Passano le ore e la speranza della famiglia si fa sempre più flebile.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome