Il futuro del D’Annunzio, oggi un vertice di tutte le parti in Commissione Territorio

0

Si terrà oggi giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 in Commissione Territorio l’audizione chiesta dal Presidente della Commissione Alessandro Sala (Maroni Presidente) in merito al futuro dell’aeroporto bresciano D’Annunzio di Montichiari. Alla seduta della Commissione interverranno l’Assessore regionale ai Trasporti e  Infrastrutture Maurizio Del Tenno, il Presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora, il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, i vertici della società S.A.C.B.O e della società A.B.E.M., l’Assessore provinciale di Brescia alle Attività produttive Giorgio Bontempi e l’Assessore provinciale ai Trasporti Corrado Ghirardelli.

 

“Il futuro del D’Annunzio è di forte interesse non solo per i bresciani ma per tutti i lombardi -sottolinea il presidente Alessandro Sala-. Troppo spesso abbiamo sentito parlare di “potenzialità inespresse” del D’Annunzio: ora dobbiamo sfruttare questa importante infrastruttura senza aver paura di una sana competitività perche il D’Annunzio può e deve collocarsi al centro del sistema aeroportuale lombardo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome