MrRain&Osso vs Roberta Pompa: stasera a X-Factor sfida tutta bresciana

0

Serata decisiva per il duo MrRain&Osso e la sfidante Roberta Pompa (un arte Maya) a X-Factor. Comunque vada per Brescia sarà un successo. Chi sia tra il duo pop-rap e Maya ad aggiudicarsi l’ultimo posto tra i concorrenti del talent show in onda ogni giovedì su SkyUno lo si scoprirà solo questa sera, quando il conduttore del programma, Alessandro Cattelan, rivelerà il nome di chi ha ricevuto il maggior numero di voti dal web.

Per tutta la settimana, dallo scorso giovedì ad oggi, è stato possibile votare via web quale dei due concorrenti ripescare. L’impressione è che la gara sia piuttosto equilibrata. Da una parte il duo ha già moltissimi fan tra i giovanissimi e su Twitter, e anche la produzione di Sky potrebbe preferirli a causa della dichiarata rivalità con i Freeboys (altro gruppo in gara), ma di certo Roberta Pompa può vantare un numero maggiore di fan, costruito in anni di carriera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome