Galleria Trentapassi, visita notturna per gli amministratori della Provincia. Via il cantiere al marzo

0

Sopralluogo notturno nel tunnel della galleria Trentapassi di Pisogne da parte del presidente della Provincia, Daniele Molgora e dell’assessore provinciale ai Lavori Pubblici Maria Teresa Vivaldini. Insieme a loro anche l’assessore alla Sicurezza Mario Maisetti e il consigliere provinciale Diego Invernici.

“Se tutto procede come da cronoprogramma – ha dichiarato l’assessore Vivaldini al Giornale di Brescia – si potrebbe anche anticipare la chiusura del cantiere che è stata fissata per il marzo 2014”. La visita è stata fatta per appurare lo stato di avanzamento dei lavori per la messa in sicurezza della galleria attraverso l’installazione di un nuovo impianto d’illuminazione. I lavori sono costati 1,6 milioni di euro e impegneranno gli operai nelle sole ore notturne, dalle 22 alle 6 del mattino così da creare i minori disagi possibili al traffico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome