Prodigi del piccolo Pirlo. Sul web impazza un video, ma non è lui

0

Se lo guardi tenere la palla in mezzo ai piedi e gestire con lo sguardo i suoi compagni è impossibile non paragonarlo al padre. Stiamo parlando del piccolo Niccolò Pirlo, figlio di 10 anni del campione juventino Andrea Pirlo, unico candidato italiano al pallone d’oro 2013. Sono mesi che gli appassionati di calcio lo tengono d’occhio, riconoscendogli delle doti non certo comuni.

Oggi sul web, complice anche la somiglianza fisica (capelli biondi) e d’età e il nome simile (Nicola e Niccolò) sta impazzando un video nel quale un bambino è ripreso mentre gioca a calcio in modo sorprendente. Da lì il fraintendimento che quel bambino fosse Niccolò Pirlo e non un ragazzino della stessa età, con i capelli biondi e probabilmente del Nord-Europa. In realtà non si tratta del piccolo Pirlo. A pubblicizzare il video e insinuare il dubbio è stato il sito tedesco Unknownstars.eu.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome