In quattro con pistole e fucili all’assalto della sala giochi di Cazzago, bottino di migliaia di euro

0

Il locale è situato nella zona industriale di Cazzago San Martino, non distante da arterie di veloce percorrenza ma lontano da sguardi indiscreti. Il giorno, la domenica, e l’orario, le 12:30, sono stati scelti appositamente per far sì che fossero pochi i testiomoni oculari di quella che è stata una rapina da film. Il tutto è andato in scena ieri, presso la sala da gioco e slot Las Vegas By Playpark di Cazzago.

Erano in cinque, quattro si sono occupati del colpo vero e proprio ed uno ha fatto il classico palo aspettando fuori dal locale con la macchina accesa, pronto a partire. Col volto coperto hanno fatto irruzione spianando pistole e fucili. Pochi i clienti da tenere a bada, i rapinatori hanno intimato a dipendenti di riempire i sacchetti con i soldi della cassa dove sono conservati gli incassi, in tutto alcune migliaia di euro. Dopo pochi minuti tutto era già finito, e il personale ha potuto dare l’allarme telefonando ai carabinieri.

Non sarà semplice per gli agenti individuare i componenti della banda, che ha l’aria di essere composta da profesisonisti. In cinque anni di vita questa è la prima rapina subita dalla sala giochi. Dipendenti e clienti, per fortuna pochi visto il giorno e l’ora, se la ricorderanno a lungo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome