Premio Giuseppe Pastori 2013: sabato 16 la cerimonia

0

Sabato 16 Novembre alle 9.30, nell’Aula Magna dell’ Istituto Tecnico Agrario “Giuseppe Pastori” si terrà la cerimonia di Conferimento del  IX Premio Giuseppe Pastori 2013.  Il programma prevede l’inizio dei lavori alle 10 con il benvenuto di Augusto Belluzzo, Dirigente dell’Istituto “G. Pastori” e di Marco Rossi, Presidente Fondazione I.A.R. Poi inizierà il dibattito  “L’Opera di religiosi e laici nella crescita culturale a Brescia  a fine 800” con la presenza di Padre Maurizio Buratti , dell’Istituto “Bonsignori” di Remedello, il giornalista  Tonino Zana ,  Gabriele Archetti  dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Claudio Andrizzi, giornalista specializzato nel settore agricolo-enogastronomico.

Alle 11.30 si terrà la  Cerimonia di Conferimento  dove saranno premiati Docente/Formatore, Produttore/Trasformatore, Studente diplomato e iscritto ad una facoltà ad indirizzo Agrario e ci sarà l’Assegnazione di Borse di Studio consegna da parte del Direttore Generale del Banco di Brescia Roberto Tonizzo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome