Giovani, l’europarlamentare Lara Comi (Fi) a Brescia per spiegare le opportunità di lavoro nell’Ue

0

Domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 18.30, presso il Teatro San Carlino di corso Matteotti 6, a Brescia, l’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, terrà un incontro formativo rivolto ai giovani per spiegare le opportunità di occupazione che offre l’Europa. All’incontro parteciperanno Fabio Padovan e Nicoletta Lanza, coach e trainer  di Formenergy e Gianbattista Garza, responsabile delle risorse umane per il gruppo Lonati. Quella di Brescia è la terza tappa del tour ‘La politica al lavoro per il lavoro dei giovani’ dopo gli incontri di Milano e a Torino. Il progetto è il primo esperimento di un deputato europeo che con esperti di settore ha promosso un viaggio nelle Regioni Piemonte, Lombardia, e Liguria per spiegare ai giovani come promuovere se stessi e cogliere le opportunità di lavoro che offre l’Unione Europea. Il  percorso toccherà  nei prossimi mesi diverse altre città tra cui Genova (21 febbraio) e molte altre località.

Per partecipare agli incontri formativi è necessario comunicare i propri dati. Per informazioni e iscrizioni  aprire l’app “Formiamoci” sul sito Facebook di Lara Comi o visitare il sito www. laracomi.it, email a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome