Guida con una pistola carica in mano tra le vie di Bagnolo Mella. Arrestato 47enne

0

Viaggiava in auto per il centro di Bagnolo Mella con una pistola carica in mano. A finire nei guai è stato un 47enne residente in paese che mercoledì pomeriggio intorno alle 16 stava viaggiando a bordo della sua auto impugnando una pistola Beretta calibro 6,35 caricata con 4 proiettili.

I Carabinieri, durante un normale controllo del territorio hanno notato una Fiat Brava al volante della quale c’era un uomo oltremodo agitato. Da lì la decisione di seguire l’auto e di perquisire l’uomo alla guida.

Nel corso dell’operazione i militari hanno notato il 47enne mentre afferrava dal sedile posteriore una sciarpa e un cappellino per poi trattenerli in mano. Un gesto che ha insospettito i carabinieri che, dopo averlo bloccato, hanno scoperto che impugnava, con l’indice sul grilletto, una pistola semiautomatica.

L’uomo è stato arrestato per detenzione e porto illegale di armi in luogo pubblico. All’uomo sono stati concessi gli artresti domiciliari, mentre sono in corso le indagini per scoprire la provenienza della pistola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non interessa se extra UE o italiano. sempre delinquente. se avesse ammazzato qualcuno , secondo la NS justitia, sarebbe andato egualmente ai domiciliari ,povera vittima. Forse un colpo in testa se lo poteva tirare. tanto persone delinquenti non servono.P.S anni fa ero stato minacciato con una bottiglia rotta da romeni, non ho fatto denuncia ho fatto altro…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome