Laura Maggi, la sexybarista torna a spogliarsi per il nuovo calendario 2014

4

Laura Maggi è tornata alle origini. Abbandonate le vesti morigerate di questi ultimi mesi e gli scatti con i randagi e i meticci a favore del Partito protezione animale (di cui è l’icona), la barista di Bagnolo Mella è tornata ad “indossare” lingerie e pizzi per velare (si fa per dire) le sue forme nei dodici scatti osè del suo nuovo calendario.

Lei, che aveva acceso gli animi di un intero paese grazie alle misè succinte esibite dietro il bancone del suo Le Cafè, non ha saputo resistere alla tentazione di tornare a mostrarsi in tutta la sua erotica sensualità. I fan potranno avere un’anteprima degli scatti il 20 dicembre al bar Le Cafè di Bagnolo Mella, dove la barista sexy presenterà ufficilmente il proprio nuovo calendario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome