Rissa tra prostitute nigeriane in un appartamento di Darfo. Indagano i carabinieri

0

Prima le urla, poi lo sfregio e il sangue. Serata di follia in un appartamento a Bessimo di Darfo, in Valcamonica. Le protagoniste sono tre prostitute nigeriane domiciliate nel paese che ieri, intoirno alle 19,30 hanno dato origine ad una rissa che le ha portate prima ad alzare i toni e poi ad impugnare il coltello e ferirsi.

Secondo la prima ricostruzione una donna sarebbe stata ferita al collo con la lama di un coltello da cucina, mentre un’altra sarebbe stata ripetutamente presa a calci a pugnbi dalle due amiche.

Le malcapitate sono tutt’ora ricoverate all’ospedale di Esine dove sono giunte subito dopo la rissa, ma nessuna si troverebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme e del Nucleo operativo Radiomobile di Breno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome