Autobus e metrò: dal 23 dicembre al 6 gennaio scatta l’orario natalizio

0

Da lunedì 23 dicembre 2013 a lunedì 6 gennaio 2014, in occasione della chiusura delle scuole ed in concomitanza delle festività, entrerà in vigore l’orario natalizio dei bus. Verranno meno le corse scolastiche, senza però perdere le frequenze di passaggio nelle ore di punta, il sabato seguirà l’orario feriale e il servizio festivo rimarrà invariato. Mercoledì 25 dicembre gli autobus, come di consueto, termineranno alle12.30, orario dell’ultimo incrocio in centro, mentre tutte le altre festività seguiranno l’orario domenicale.

Di seguito riportiamo il calendario di applicazione di tale periodo:

23 dicembre: Natalizio Feriale

24 dicembre: Natalizio Feriale

25 dicembre: Festivo, interrotto alle 12.30

26 dicembre: Festivo

27 dicembre: Natalizio Feriale

28 dicembre: Natalizio Sabato

29 dicembre: Festivo

30 dicembre: Natalizio Feriale

31 dicembre: Natalizio Feriale

01 gennaio: Festivo

02 gennaio: Natalizio Feriale

03 gennaio: Natalizio Feriale

04 gennaio: Natalizio Sabato

05 gennaio: Festivo

06 gennaio: Festivo

Durante lo stesso periodo natalizio nessuna modifica invece negli orari della metro, che seguirà l’orario Feriale non scolastico nelle giornate feriali e l’orario festivo nelle giornate segnate in rosso sul calendario: domeniche, Natale, S. Stefano, 1 gennaio e 6 gennaio. Il servizio è quindi programmato come al solito dalle 5,15 alle 22,30 tutti i giorni. Continuano comunque i prolungamenti serali della metro il venerdì e il sabato fino alle 24,00.

Tutte le informazioni, aggiornate giorno per giorno, con eventuali variazioni o novità dell’ultima ora, sono disponibili sul sito www.bresciamobilita.it e sui social network Facebook (www.facebook.com/bresciamobilita www.facebook.com/metrobrescia) e Twitter (https://twitter.com/bresciamobilita, https://twitter.com/metro_brescia ) o al Numero Verde 800.013812, attivo, per le giornate di martedì 24 e 31 dicembre fino alle18 ; giovedì 26, sabato 28, domenica 29 dicembre e sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio fino alle 12.30. Mercoledì 25 dicembre e mercoledì 1 gennaio, invece, il numero verde non sarà attivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome