Il tour “Oggi pasta con?” questo week end arriva a Le Rondinelle

0

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 dicembre, arriva a Brescia, al Centro Commerciale Le Rondinelle, il tour gastronomico “Oggi Pasta Con ?”: un intero weekend e centinaia di ricette veloci, leggere e sfiziose, per scoprire come rendere speciale e unica la tavola di ogni giorno.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Alle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la “Cucina Barilla” allestita nell’area centrale del mall, gli chef di Barilla saranno a disposizione per svelare i trucchi e i segreti di una cucina creativa, invernale ed equilibrata e per fornire consigli utili per organizzare i menù di tutta la settimana.

Inoltre, accompagneranno gli ospiti in una degustazione di ricette, per scoprire quanto sia semplice realizzare ogni giorno, piatti originali, facili da preparare e leggeri come ad esempio lasagne alla bolognese e funghi o farfalle integrali con broccoli piccanti.

I visitatori durante il week end potranno degustare sfiziosi piatti e collezionare gratuitamente le 126 ricette Barilla (disponibili all’interno del punto vendita e nei totem in galleria). Inoltre, acquistando tre prodotti Barilla (di cui almeno 1 sugo) si riceverà l’esclusivo porta-ricette (da ritirare presso lo stand) per collezionare tutte le schede-ricette Barilla.

 

Acquistando due prodotti in più, sarà poi possibile partecipare ad un’estrazione immediata che permetterà di vincere una fornitura di un anno di pasta e sughi Barilla.


La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome