Nuovi furti a Serle: l’allarme passa anche da Facebook

0

A meno di una settimana di distanza dal furto che ha portato all’omicidio del ladro albanese, freddato dal colpo di fucile di un giovane proprietario di casa a cui aveva appena svaligiato la casa, giovedì notte i ladri sono tornati a Serle. E sono tornati a colpire nella stessa frazione, Ronco, dove sabato 14 è morto il “collega” 25enne.

In paese però la gente ha trovato nuovi modi per avvertire del possibile pericolo, tant’è che venerdì sera sulla pagina Facebook di un residente di Serle è comparso un messaggio che avvertiva tutti i compaesani della presenza di una “macchina sospetta a Berana (frazione di Serle, ndr)” seguito dal numero di targa. Insomma, a tra residente e malviventi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome