Calvisano, domenica la finalissima di Miss&Mister Model

0

In attesa dell’arrivo della Befana, Calvisano punta sui belli con la finalissima del concorso Miss & Mister Model organizzata dall’ Associazione Culturale Mr Fantasy Spettacoli e in programma per domenica 5 gennaio dalle 21 nella Sala Polivalente Beata Cristina. L’evento sarà condotto da Elisabetta Del Medico e Carmelo Fazio.

Ospite d’eccezione, che affiancherà una giuria tecnica formata da professionisti nel campo della moda e dello spettacolo, ILIR SHAQIRI, coreografo e ballerino di fama internazionale, diventato celebre in Italia per la partecipazione ad innumerevoli trasmissioni televisive tra le quali Amici di Maria de Filippi e Buona Domenica.

Circa 50 tra Miss e Mister, selezionati durante le tappe del 2013 che hanno toccato decine di piazze e locali di Brescia e provincia, si sfideranno per portare a casa un ambito contratto di lavoro. I finalisti saranno giudicati oltre che per l’aspetto fisico anche per il portamento, il carisma e la simpatia.

La kermesse sarà arricchita dalla presenza della Fondazione ANT, tramite uno stand informativo e di raccolta fondi ,per sostenere attività di assistenza socio-sanitarie domiciliare gratuita e progetti di prevenzione.

Per informazioni e prevendite (costo del biglietto singolo 5 euro) è possibile contattare l’Associazione Culturale Mr Fantasy Spettacoli al n. 346 3192841

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome