Vagone metropolitana vandalizzato: in rete gira il filmato dei graffitari

8

Sono entrati nella metro di Brescia di notte e hanno lasciato le loro tag. E lo hanno fatto filmando il tutto e poi mettendolo su youtube con il titolo "Fall 2013".  Hanno divelto un tombino alla fermata Prealpino, e hanno iniziato a lasciare le firme con le cobolette spray su un vagone. Come si vede nel video si tratta di un gruppo di quattro ragazzi che hanno inciso quattro lettere: Faes. E in piccolo altre tre tag: Adm, B&H, Fuxia.

Come riporta il Corsera il filmato sembra essere stato girato lo scorso 30 dicembre, e dal 10 gennaio è oggetto di indagine da parte della polizia locale di Brescia sotto il comando di Roberto Novelli: una tag sembra già essere stata identificata perché sarebbe la stessa lasciata in una stazione di Busto Arsizio. Brescia Mobilità ha già firmato una denuncia contro ignoti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. se arriva il pedagogista del sito (HBK) a spiegarci che si tratta di esuberanza giovanile … spero che riescano ad individuarli e metterli 3mesi a pulire le strade … a molti fa schifo questo andazzo sociale e politico ma se ognuno si mette a scassinare tombini e lordare vagoni alè …

  2. Orario dell’accesso dopo il taglio del tombino, triangolazione con i cellulari (i pirla molto probabilmente l’avevano e pure acceso), ip dei pc…………..a seguire si vende la casa dei genitori per pagare i danni……così, tanto per dare l’esempio

  3. bhe sarei innamorato di un paese dove la legalità ed il rispetto sono perseguiti nalla società fin dai suoi virgulti sociali …

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome