Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, arriva a Brescia domenica 19 gennaio

0

C’è grande fermento a Gardaland per l’apertura della stagione 2014 che prenderà il via il primo di aprile con l’inaugurazione di Prezzemolo Land, la nuova coloratissima area giochi interamente dedicata al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Un nuovissimo fantastico mondo in cui campeggerà il grande castello medievale di Prezzemolo circondato da spassosi scivoli, macchine volanti, grandi ingranaggi, colline di sabbia dorata, acrobatici tappeti elastici e mille altre sorprese!

 Inoltre, le prime due settimane di aprile, tornerà a Gardaland Eurochocolate: la golosa kermesse  che porterà nel Parco l’irresistibile cibo degli dei con creazioni a tema, attività ludiche, laboratori creativi, show e un favoloso concorso a premi che vedrà protagonista un gigantesco uovo di cioccolato. Un’occasione unica per unire la golosità al divertimento!

 Per festeggiare questo duplice avvenimento, Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, in veste di ambasciatore ufficiale di Prezzemolo Land, ha riunito una rappresentanza cortigiana: musici, dame, cavalieri e naturalmente, gli immancabili amici TI-GEY e Bambù, tutti in pista per far conoscere la novità 2014 e l’appuntamento con Eurochocolate a grandi e piccini.

 L’allegra brigata sarà presente domenica 19 gennaio nel centro storico di Brescia, dalle 15.00 alle 19.00 dove Prezzemolo e i cortigiani passeggeranno coreograficamente per le antiche vie cittadine facendosi fotografare e riprendere nei punti storici più conosciuti della città. All’interno dell’allegra delegazione medievale ci sarà anche il “Mastro Cioccolataio”, il gran maestro della cioccolata, al quale sarà riservato il goloso compito di trasportare il pentolone con le dolcezze reali: squisiti cioccolatini da offrire a tutti gli amici presenti!

 La visita bresciana prevede un gran finale durante il quale Prezzemolo lancerà un appello a tutte le famiglie con bambini: i primi 100 piccoli fan che si presenteranno alle ore 18.00 in Piazza della Loggia, davanti al Palazzo Municipale, saranno omaggiati con il particolarissimo “calice” di Gardaland, ripieno di dolcezze. In contemporanea, il Mastro Cioccolataio distribuirà, fino ad esaurimento del pentolone reale, cioccolato a tutti.

 Ma non è tutto: Prezzemolo ha preparato anche una speciale pergamena da consegnare al Sindaco della città, un invito ufficiale per inaugurare il primo aprile, quale ospite d’eccezione, Prezzemolo Land, la nuovissima area giochi dedicata al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Si tratta di un atto simbolico per ringraziare la città di Brescia, vicinissima al Parco con i numerosi visitatori che da essa giungono ogni anno al Parco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome