L’appuntamento domenicale con il teatro per piccoli è al Villaggio Sereno

0

Continua Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Domenica andrà in scena al Villaggio Sereno uno spettacolo dedicato ai più piccoli: Il libro delle Fantapagine della Compagnia Il Melarancio.

Lo spettacolo avrà luogo presso il Cinema Teatro Sereno al Villaggio Sereno a Brescia, domenica 26 gennaio alle ore 16.30.
Biglietti: € 7,00 e € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

Lo spettacolo
Il libro delle Fantapagine – Compagnia Il Melarancio
Due bibliotecari custodiscono nei loro scaffali un libro di fiabe unico al mondo: un libro dotato di volontà propria che possiede lo straordinario potere di inghiottire e di far vivere nelle sue pagine, chiunque incautamente gli si avvicini… Camillo e Gelsomino vengono rapiti dal libro e trasportati nel mondo delle fiabe: geni, streghe, draghi, fate ed orchi abitano le contrade di questo mondo e con loro Camillo e Gelsomino vivono straordinarie avventure prima di ritrovare la strada per la realtà.

domenica 26 gennaio, ore 16.30
Cinema Teatro Sereno, Villaggio Sereno – Brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome