Cappuccetto Blues in scena domani a Castegnato

0

Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole emigra in provincia e approda a Castegnato. In scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli: Cappuccetto Blues del Teatro Invito.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso il Centro Civico di Castegnato, domenica 2 febbraio alle ore 16.30.
Biglietto unico Euro 3,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
In collaborazione con il Comune di Castegnato.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it
 
Lo spettacolo: Cappuccetto Blues
Due bluesman, due musicisti girovaghi, un po’ straccioni e un po’ poeti. ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George, il grande George “Howling” Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta… Purtroppo finito male. Incidente di caccia.
Ricordando i bei tempi cantano le loro arie preferite: l’inno dei lupi, la ballata della nonna malata,  il blues del cacciatore.
Stanno andando a Wolf City, al Wolf Pride, il raduno dei lupi. Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché han sempre fame: per questo sono reietti.
Ma è il tempo del riscatto! E’ ora che si stabilisca la verità. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro. Chissà se questa volta l’arte dell’inganno darà i suoi frutti? Chissà come placare questa fame da lupi?
Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto Rosso “dal punto di vista dei lupi”. I due attori si muovono tra gag clownesche, giochi di parole e trasformazione degli oggetti, rivelandosi un’irresistibile coppia comica. Le canzoni sono originali, cantate e suonate dal vivo. Il tutto è condito con un pizzico di magia, dando vita a una performance molto divertente, sia per i bambini sia per i grandi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome