Immigrati protestano davanti alla Prefettura incatenandosi alle colonne

0

Questa mattina, intorno alle 12, un gruppo di immigrati hanno iniziato una protesta davanti al Palazzo del Broletto, dove c’è il Palazzo della Prefettura. Una trentina di persone hanno esposto striscioni e alcuni si sono incatenati alle colonne. Denunciano le lungaggini burocratiche alle quali sono costretti perchè gli vengano rilasciati i permessi di soggiorno. Come ricorda il Giornale di Brescia sono infatti circa cinquemila le pratiche ancora ferme in via Lupi di Toscana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Gli italiani possono aspettare anni per un pezzo di carta mentre alla prima sceneggiata napoletana di immigrati nullafacenti si muove mezzo mondo.

  2. Avete rotto i … sempre a prendervela coi più deboli a fare la guerra tra poveri quando nel frattempo le caste ve lo mettono nel …siete ridicoli!!!

  3. Se noi andiamo nei loro paesi e ci ribelliamo…. Che succede ??? Adesso basta e una vergogna Italia no non è più un Italia…!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome