Il maltempo non si placa, pioggia e neve anche nei prossimi giorni

0

Non si placa l’ondata di maltempo: l’Italia, la prossima settimana sarà ancora oggetto di perturbazioni che troveranno il loro apice nella giornata di lunedì. Le precipitazioni, meno intense rispetto alle precedenti, si concentreranno in particolare su Nord Est e al Sud. Neve sulle Alpi oltre un metro sopra i 1500m. Sui settori occidentali, invece, si faranno largo le prime schiarite, segnale di un relativo miglioramento.

Tra martedì e venerdì piogge sparse, specie al Centro Nord, e nevicate sulle Alpi fino a quote di alta collina al Nord Ovest. Le temperature scenderanno di qualche grado. Intanto sul bresciano il rischio valanghe ha portato alla chiusura delle strade verso Maniva e Gaver, i cui impianti sono rimasti fermi. Come riporta il Bresciaoggi, una squadra dei vigili del fuoco di Brescia è partita nel pomeriggio per Belluno che è in emergenza neve.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome