Villa Carcina baciata dalla fortuna: vince 800 mila euro con un biglietto da cinque

0

(e.b.) Villa Carcina baciata dalla fortuna. La dea bendata ha fatto tappa in Valtrompia, per la precisione alla tabaccheria dei fratelli Rossi di via Bagotti 101, consegnando ad un giocatore del superenalotto la strabigliante cifra di 832.207,125 euro. I fratelli Paolo e Roberto, titolari della ricevitoria, insieme al dipendente Alessandro, hanno appreso della vincita mentre si trovavano a cena. Immediato è scattato il giro di telefonate ad amici e parenti e il succesivo ritrovo in tabaccheria per festeggiare.

Con ogni probabilità la combinazione dei cinque numeri vincenti più il superstar non è costata al vincitore oltre i 5 euro, “e non è da escludere che sia proprio uno dei fortunelli che compilo ogni mattina”, spiega Paolo. Nessuna idea, invece, sull’identità del possibile vincitore. “La tabaccheria è frequentata da tanti clienti abituali e gente del paese, ma potrebbe essere anche una persona di passaggio – racconta Roberto -. spero almeno che i soldi vadano ad una persona che ne ha bisogno”. Difficile di questi tempi trovare qualcuno che non avrebbe bisogno di 800 mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome