Si finge l’amica all’esame di italiano per stranieri: denunciata nigeriana

0

Facile passare l’esame di italiano obbligatorio per ottenere il permesso di soggiorno quando a sostenerlo è un’amica. Ma due giovani nigeriane, fingendo lineamenti e acconciature simili hanno tentato di ingannare commissario d’esame e poliziotti. Una giovane nigeriana si è presentata al posto dell’amica all’esame di lingua italiana, ma il professore dopo averle chiesto i documenti ha creduto poco al suo tentativo di spacciarsi per l’amica. A quel punto è scattata la chiamata ai carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno denunciato la donna per “sostituzione di persona e false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità”. Già perchè la donna non si è limitata a mentire ai docenti, ma ha continuato la messinscena anche all’arrivo delle forze dell’ordine che però, grazie agli accertamenti in banca dati, hanno scoperto la verità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ecco, e noi dovremmo concedere diritti a gente così? non dico che siano tutti uguali, ma chi sbaglia dovrebbe pagare, anche se ha la pelle nera!

  2. e figuriamoci se non entrava il solito leghista a parlare di colore della pelle. Siete ottusi, il mondo sta andando verso la globalizzazione, anzi in molti luoghi è già così, e voi ancora a credervi padani…ma va là…

  3. E’ la stessa ottusità che hanno sempre dimostrato nei confronti di noi, e non mi vergogno a dirlo, meridionali. Fanno di tutta l’erba un fascio, ma non si rendono conto che anche loro, i padani, fanno parte dello stesso fascio…per alcuni rametti marci non si tsaglia un albero intero, ma vai a spiegarglelo

  4. "per alcuni rametti marci non si tsaglia un albero intero": caro @Rosario a volte ho l’impressione che voi cooclaimmigrati non vi rendiate conto che i rametti marci sono più di alcuni e rischiano di intaccare la pianta…cmq, contenti voi

  5. Stranieri o no cambia poco…noi italiani siamo sempre in prima fila quando si tratta di aggirare il sistema e le leggi, quindi evitiamo di gridare allo scandalo non appena si nomina la parola "immigrato"

  6. espulsione immediata di tutte e due!! e cmq le truffe vanno sempre e comunque punite indistintamente dal colore della pelle, se Italiano lo denunci se immigrato lo rimandi al suo paese!!

  7. L'hanno sempre fatto anche mio padre e mio zio fratelli gemelli identici a tutti gli esami della patente fino a 5 anni fa. Bresciani puri da 20 generazioni! Ma sei un truffatore lo stesso!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome