I nuovi biancazzurri Mori e Olivera presentati ufficialmente al San Filippo

    0

    Ruben Olivera e Daniele Mori, i nuovi acquisti del Brescia Calcio, sono stati presentati ufficialmente al San Filippo. Entrambi dichiarano di aver tanta voglia di rivincita, vogliono ripartire dal Brescia per dimostrare di essere dei validi giocatori. “Non gioco da tanto tempo – ha detto Olivera nelle pagine del Giornale di Brescia – e ho deciso di ripartire da zero, dalla serie B. Perchè Brescia? Perché mi hanno voluto fortemente e non posso che ringraziare la società. Conosco Corvia, appena c’è stata la possibilità di arrivare qui l’ho chiamato e mi ha parlato molto bene della piazza, mi ha raccontato di quanta sia la voglia di serie A”. L’uruguaiano ha già esordito sabato nell’ultima di campionato contro il Bari.

    L’ex del Novara invece sta recuperando da un infortunio e spera di cavarsela in una settimana. Anche nel giovane difensore la voglia di dimostrare la sua determinazione non manca: “E’ tanta dentro di me il desiderio di riscatto. Voglio dimostrare che non ho fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili per caso. Che giocatore sono? Un classico difensore che bada al sodo, se non prendo il pallone vado sulla gamba”.

    Tutto tace invece per quanto riguarda la cessione del Brescia Calcio al Gruppo Mapi. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome