Tre chili di hashish sul furgone: arrestati tre marocchini per droga

0

Durante i controlli della polizia in via Mandolossa, è stato fermato un furgone, intorno alle 18.20 circa, anche al controllo di un furgone Fiat Ducato di colore bianco a bordo del quale viaggiavano due cittadini marocchini. I due soggetti, che da subito si sono mostrati riluttanti al controllo e piuttosto nervosi, sono stati identificati come R.H. del 1962 e B.Z. del 1977. Visto il loro atteggiamento sospetto gli agenti hanno così deciso di controllare anche l’interno del furgone per accertarsi di cosa stessero trasportando.

Occultato all’interno di un vano sotto alcuni oggetti, gli agenti hanno rinvenuto una busta in plastica di colore nero con all’interno 3 involucri di grosse dimensioni avvolti da scotch contenenti 3 chili di hashish. Condotti in Questura i due stranieri sono stati arrestati per detenzione in concorso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome