“Dolce bimba mia”: Balotelli è il padre di Pia e lo annuncia con un tweet

11

è il padre di Pia, nata il 5 dicembre 2012 dalla sua ex Raffaella Fico. Lo ha annunciato lo stesso Balotelli  su Twitter. ”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre”.  Sembra che il  giocatore si sia sottoposto al test del dna prima che lo imponesse il giudice.

Lo scorso 5 dicembre a Brescia si era celebrata la prima udienza, davanti al presidente della sezione civile Giuseppe Ondei per stabilire la paternità della piccola. I due protagonisti non erano in aula, ma tramite i suoi legali, l’attaccante del Milan aveva dichiarato: “Ho aspettato pazientemente di conoscere la verità. Oggi non so chi sia il padre della bambina partorita dalla Fico, ma qualora fosse figlia mia farò il mio dovere di padre fino in fondo”. E ieri, saputa la verità, lo ha dichiarato apertamente sul social network.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

11 Commenti

  1. Sono solo io ad avere l’impressione che la Fico si sia fatta mettere incinta da un calciatore per farsi mantenere a vita?

  2. Pare che la Ministra KIENGE si sia innamorata di Balo. A pensarci bene non c’è nulla di strano.. si tratta di un periodo nero…!

  3. Babbo affettuoso ? Diciamo la norma del calciatore con la velina: le grandi e massime aspirazioni dei giovani di oggi. Mala tempora currunt…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome