Doppia caduta sulle piste del Tonale, gravi giovani sciatori

0

Due gravi incidenti sulla neve questa mattina. Il primo poco dopo le 11. Un ragazzo di 32 anni stava scendendo sulla pista del Blais (Tonale) quando all’improvviso è caduto perdendo conoscenza. A causare la caduta del giovane sciatore un’aneurisma cerebrale. A soccorrerlo l’eliambulanza che è arrivata tempestivamente sul posto. Il giovane è stato intubato e trasferito al Civile di Brescia. L’altra caduta invece intorno a mezzogiorno. Un ragazzino di 14 anni è stato trasportato in codice rosso dall’eliambulaza all’ospedale di Esine. 

 ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 17:30 DEL 6/2/2014 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sono tutti i bravi a parlare senza aver provato a sciare! certo è uno sport pericoloso ma non è detto che sono sempre le distrazioni a provocare gli incidenti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome