Da Gaeti vanno in mostra le opere visionarie di Sil

0

Ogni ritratto non convenzionale è un’opera artistica esclusiva che racconta l’essenza di una persona, le sue passioni, l’unicità di un sentimento, la magia di un evento speciale o i valori di un’azienda. Fotografia, grafica, design e arte si fondono a plasmare moderni bassorilievi dell’anima.

Il progetto di Sil (Silvia Conti) nasce dal desiderio di immortalare e collezionare emozioni, dettagli, ricordi…e creare opere-mosaico che come un libro aperto raccontino la vera essenza di una persona, una famiglia, un’azienda o un’occasione speciale.

La realizzazione dell’opera prevede un contatto diretto e piena fiducia fra committente e artista. E’ gradita quindi la naturalezza e la spontaneità da parte del committente nel mettersi a nudo, raccontandosi, riflettendo sulle passioni più profonde ed esternandole all’artista, consentendole di rievocare tramite la fotografia i ricordi più significativi, gli affetti più cari, gli oggetti del passato e del presente. Per trovare Sil e le sue opere è possibile rivolgersi allo store Gaeti di via Turati 10 a Brescia, dove sarà possibile vedere con i propri occhi e toccare con mano i diversi supporti materici e scoprire i nuovi progetti in corso d’opera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome